C'è un'ampia varietà di generi e giochi nei tornei di eSport. Quindi c'è molto da vedere e da fare lì poiché diversi giochi si distinguono. Sebbene anche la rinascita dei giochi di combattimento sia accattivante, un gioco (Halo) è in rapida ascesa. Loro (DreamHack) hanno cambiato il settore e sono stati pionieri videogiochi ed eSport sviluppo in tutto il mondo da oltre vent'anni.
Questi sviluppi sono stati raggiunti attraverso la costruzione di una piattaforma che consente ai giocatori di passare dall'essere niente a delle superstar. Allo stesso tempo, consentono agli spettatori di vivere le migliori storie di gioco. Di conseguenza, DreamHack è cresciuto in importanza e popolarità in tutto il mondo.
DreamHack Summer 2017 è stato un enorme successo, con un primo premio di oltre $ 100.000. L'evento è stato diviso in due gironi, ciascuno composto da quattro squadre. Il vincitore del primo premio in denaro di $ 50.000 doveva essere determinato da una fase di playoff.
DreamHack è tra i nomi più noti nei videogiochi. Lo deve al fatto di essere stato uno dei primi e più prolifici organizzatori di eventi di eSport. Sono coinvolti in diversi giochi, quindi vale sempre la pena tenere d'occhio i loro programmi in ogni anno particolare. Per la maggior parte dei giocatori, entrare in DreamHack è un grosso problema. Tuttavia, alcuni di loro vengono eliminati se non riescono a mantenere l'attenzione dei fan degli eSport come previsto.