SK Gaming

SK Gaming è un'organizzazione rinomata e una delle squadre di eSport più famose nel mondo dei videogiochi professionistici. Schroet Kommando (SK), una fiorente società di eSport con uffici a Colonia e Berlino, in Germania, è stata fondata nel 1997 da amici devoti. Negli ultimi due decenni e mezzo, SK Gaming ha avuto successo nei principali incontri di tornei. Hanno anche vinto milioni di dollari in premi in denaro in vari sport. In qualità di concorrente ambizioso e di un'azienda che pensa fuori dagli schemi, SK ha reso alcune delle persone più famose nella storia degli eSport e ha aperto la strada su diversi fronti.

SK Gaming ha sempre sottolineato l'atmosfera internazionale tra i suoi membri, nonostante i suoi trionfi dentro e fuori dal campo. Da quando il gruppo è stato fondato, ha cercato di costruire amicizie tra giocatori e staff di diverse origini etniche e religiose.

SK Gaming
Giocatori di SK Gaming

Giocatori di SK Gaming

Emil Moselund, alias Fruity, Thomas "Ekon" Chenel, e Kérian Candolfi, comunemente noto come Kérian, rappresentano SK Gaming nel Lega missilistica gare. Il primo è danese, mentre gli altri due sono danesi.

Quattro giocatori tedeschi rappresentano SK Gaming nelle competizioni di Clash Royale. Questi sono Justus von Eitzen, alias Flobby, e Morten Mehmert, comunemente noto con il suo nome, Morten. Gli altri due sono Samuel "xopxsam" Klotz e Lucas Ngeler, alias BigSpin.

SK Gaming schiera anche una squadra in Brawl Stars. È tra le squadre di eSport più popolari. Questi sono Pedro Guijarro, Bekri "Symantec" Tahiri e Guillem González, alias GuilleVGX. Ruben 'Ikaoss' Exposito e Sergio Iglesias alias Kiwii completano il roster di cinque uomini. Symantec è l'unico tedesco nel top team di eSports; il resto sono spagnoli.

Il roster FIFA di SK Gaming è composto da due soli giocatori tedeschi. Questi sono Niklas Noerenberg, alias NiklasNeo, e Tim "TimLatka" Schartmann.

Giocatori di SK Gaming
Giocatori di League of Legends

Giocatori di League of Legends

Ci sono due squadre in League of Legends. Questi sono il team SSK Gaming iniziale fondato nel 2010 e SK Gaming Prime, fondato nel 2014. Il roster di Prime partecipa principalmente a tornei locali. Il gruppo principale comprende sette giocatori, tra cui Erberk "Gilius" Demir e Janik Bartels, alias Jenax, entrambi tedeschi. Altri giocatori sono Jean "Jezu" Massol (Francia), Erik Wessén alias Treatz (Svezia) e Thomas "Tom" Diakun dal Regno Unito. Gli altri due sono Daniyal Gamani, noto come Sertuss, dalla Germania, e Simon' Swiffer' Papamarkos dall'Australia.

Anche il Prime Team è composto da sette giocatori. Due sono giocatori olandesi; Alois Nelissen, comunemente noto come Alois, e Max' Raqo' Temminck. Georgia Paras alias TroubleInc (tedesco), Edgaras' Eckas' Strazdauskas (Lituania) e Sven Vidović alias Dehaste (Croazia) sono anche tra i migliori membri del team di eSport. Gli altri due sono Ilya Makavchuk (Bielorussia) alias Gadjet e Patryk "Mystiq" Piórkowski dalla Polonia.

Giocatori di League of Legends
I giochi più forti di SK Gaming

I giochi più forti di SK Gaming

Stelle della rissa

Questo è il gioco più robusto di SK Gaming. Il team Brawl Stars è stato fondato nel 2022 e attualmente comprende giocatori a 5 stelle ed è una famosa squadra di eSport di SK Gaming. La squadra ha vinto in diverse competizioni di Brawl Stars. Nonostante vari tornei vince, questa squadra è nota per il suo viaggio verso le finali mondiali di Brawl Stars 2020.

Il completamento è stato l'ultimo evento dell'anno tenuto da Supercell. Tra i tornei organizzati da Supercell c'era anche il Campionato del Mondo della Stagione Agonistica 2020. Le squadre qualificate per il torneo sono le migliori squadre di eSport attraverso una campagna di qualificazione mondiale durante tutto l'anno. Il team di SK Gaming è arrivato terzo, guadagnando un premio di $ 125.000.

Scontro reale

Quattro stelle rappresentano la squadra nelle competizioni internazionali. SK Gaming ha fondato questo Team nel 2018 e ha continuato a vincere oltre $ 190.000 in premi in denaro. Il loro successo più recente è stato nelle finali mondiali della Clash Royale League 2020. Il Team è arrivato secondo nella competizione, guadagnando un premio di $ 70.000. La squadra ha vinto la stagione autunnale 2019 della Clash Royale League.

League of Legends

Il Team ha il roster più ampio di SK Gaming. Distribuito tra la squadra principale e SK Gaming Prime, questa squadra ha avuto successo in varie competizioni. Alcuni dei successi sono stati i premi vinti, mentre altri sono stati nella posizione in cui sono finiti.

I giochi più forti di SK Gaming
Perché SK Gaming è popolare?

Perché SK Gaming è popolare?

SK Gaming è un'organizzazione leggendaria con una storia lunga e illustre. Il Team si è affermato come un marchio di eSport di spicco. Sono in circolazione da un po' di tempo, fondato nel 1997! I giocatori più anziani e i fan degli eSport ricordano quei tempi, ma è stato anni dopo che la loro immagine pubblica e il loro rispetto sono cresciuti.

Sviluppandosi lentamente nella maggior parte dei giochi nel tempo, SK Gaming alla fine si è affermata come una presenza costante nel settore degli eSport. League of Legends, CSGO, Quake e altri giochi portano l'impronta dell'organizzazione.

L'organizzazione è cresciuta di dimensioni e ora partecipa a vari giochi e concorsi di eSport. È molto rispettato e sostenuto dai sostenitori di tutto il mondo, anche se non ha lo stesso appeal di prima. I loro giocatori hanno un brillante futuro davanti a loro e chissà cosa riserva il futuro?

Perché questa squadra è popolare su cui scommettere?

Brawl Stars è di gran lunga l'opzione più preferibile per gli scommettitori. Con alcuni incredibili trionfi, SK Gaming ha dominato la scena professionale. Hanno un solido track record contro altre squadre forti e si comportano costantemente bene. Perché Brawl Stars non è famoso come alcuni altri giochi di eSport, alcuni allibratori non lo mettono nel loro "roster".

Perché SK Gaming è popolare?
Premi e risultati di SK Gaming

Premi e risultati di SK Gaming

SK Gaming era una squadra molto apprezzata negli anni 2000, con una base di fan in crescita negli anni 2010. Tuttavia, nel Team non ci sono più forze dominanti a livello globale. Le cose sono andate male con gli SK per molto tempo, ma sembra che finalmente siano riusciti a gestire le cose.

Anche se i loro risultati non sono dei migliori, la presenza di SK Gaming Esports è costantemente riconosciuta. Nel corso degli anni, la squadra ha ottenuto risultati notevoli. Non hanno rivali quando si tratta di giochi di eSport minori come Brawl Stars o Clash Royale.

Stelle della rissa

La squadra ha vinto sei competizioni consecutive negli ultimi anni. Hanno vinto il Brawl Stars Championship 2022: finali EMEA di marzo tenute online in Europa. SK Gaming ha vinto la Gamestars League Season 2: International Finals, che si è tenuta online in tutta Europa nel 2021. Il team ha vinto altri quattro eventi nello stesso anno, tra cui l'ESL Mobile Challenge 2022 Fall: EU-MENA.

Il torneo online ha coinvolto squadre di Europa, Medio Oriente e Africa. Brawl Stars Championship 2021: finali EMEA di ottobre, Brawl Stars Championship 2021: finali EMEA di settembre e ESL Mobile Challenger 2021 Spring: EU-MENA sono tra gli altri tornei vinti. Nel 2020, la squadra è arrivata terza nelle finali di Brawl Stars World. Hanno vinto un notevole premio di $ 125.000.

Scontro reale

Quindi la squadra è arrivata seconda in due occasioni nel 2020. SK Gaming ha perso le finali della Clash Royal League 2020 ma ha ricevuto un premio di $ 70.000 per il secondo posto. Allo stesso modo, hanno ricevuto $ 54.000 per il loro secondo posto nella stagione autunnale 2020 della Clash Royale League.

Nel 2019 il Team è stato vincitore in due occasioni; la Clash Royale League 2019 West Fall Season e la QLASH League 2. Hanno vinto $ 60.000 nel primo torneo. La squadra di SK Gaming è arrivata seconda nella stagione primaverile occidentale della Clash Royale League 2019, dove ha guadagnato $ 40.000. La squadra ha guadagnato lo stesso importo, $ 40.000, per un traguardo simile, 2°, nella stagione autunnale europea della Clash Royale League 2018.

Altri risultati

SK Gaming ha vinto le finali di gennaio della FUT 19 Champions Cup. La loro vittoria nel torneo FIFA gli è valsa $ 50.000. Il torneo di livello 2 ha coinvolto l'edizione del gioco FIFA 19.

Di recente, il Team non ha avuto un successo significativo in Rocket League. Sono arrivati terzi nella stagione RLSC X-Spring: EU Major, dove hanno vinto $ 10.000.

Anche la squadra di League of Legends non ha avuto un successo significativo di recente. Sono finiti sesti nel torneo LEC Spring 2021.

Premi e risultati di SK Gaming
I migliori e più popolari giocatori di SK Gaming

I migliori e più popolari giocatori di SK Gaming

Ci sono diversi giocatori che rappresentano SK Gaming in diverse competizioni. Ma non tutti sono così popolari. Queste sono le giocatori famosi nella squadra:

BIGSPIN

Ufficialmente noto come Lucas Nägeler, il giocatore è membro del team di SK Gaming Clash Royale da ottobre 2019. Il giocatore vanta un enorme seguito sulle pagine dei social media. BigSpin ha oltre 400.000 follower. La maggior parte proviene dal servizio di streaming Twitch.

MORTEN

Morten Mehmert è entrato a far parte del team di Clash Royale nel giugno 2018. Il giocatore è popolare tra i fan della scena degli eSport. Ha oltre 400.000 follower attraverso il suo profilo sui social media. La maggior parte dei follower sono sul servizio di streaming di eSport di Twitch, dove ha oltre 269.000 follower.

IKAOSS

SK Gaming ha acquisito Ruben Exposito nel gennaio 2022. Il professionista di Brawl Stars ha oltre 140.000 follower sui social media. La maggior parte dei follower sono su Instagram e sul servizio di streaming Twitch.

PEDROGUIJARRO

Pedro Guijarro è entrato a far parte del team di SK Gaming Brawl Stars nel giugno 2020. Ha oltre 10.000 follower sul servizio di streaming Twitch. Altri follower sono diffusi tramite Instagram, Twitter e YouTube.

I migliori e più popolari giocatori di SK Gaming
Dove e come scommettere su SK Gaming

Dove e come scommettere su SK Gaming

Questa è una di quelle strane squadre di eSport che eccellono nei piccoli giochi ma fatica in quelli più grandi. Non è sempre stato così; L'SK ha fatto delle prestazioni incredibili in passato, anche nelle partite che non giocano più. Lootbet, Pinnacle, bet365, Thunderpick e Dafabet sono alcuni dei giochi SK più popolari siti di scommesse sugli eSport.

Gli scommettitori devono, tuttavia, essere disposti a incorrere in alcuni rischi se intendono scommettere su SK. Questo perché i roster di SK Gaming tendono a sottoperformare quando non possono permetterselo. Tuttavia, possono superare anche le squadre più efficaci e sferrare pugni ad eliminazione diretta. Infine, gli scommettitori devono esaminare i risultati storici di SK in tutte le loro partite.

Qual è la strategia migliore per scommettere su questa squadra?

Gli scommettitori possono piazzare una vasta gamma di scommesse su SK Gaming in tutti i giochi a cui partecipa. Le vincite definitive, tuttavia, sono le scommesse SK Gaming più sicure in generale. Quando si tratta di metterli insieme in modo intelligente, non si può sbagliare con quelli. Scommettere su SK Gaming nei migliori siti di scommesse sugli eSport è rischioso, ma può ripagare profumatamente. Brawl Stars è l'unico gioco in cui la maggior parte delle scommesse sarà vincente. Tutti gli altri giochi richiederanno una pianificazione e uno studio meticolosi affinché le scommesse vengano ripagate.

Dove e come scommettere su SK Gaming