League of Legends
Ciò non sorprende, dato che la nascita dell'intera organizzazione è incentrata su questo gioco. È il successo di questa divisione che ha incoraggiato l'espansione e la crescita fino a questo punto. Dopo la creazione della divisione nel 2013, la squadra composta da Balls, Hai, LemonNation, Meteos e Sneaky è andata su tutte le furie. Hanno vinto 13 partite di fila per stabilire un record di NA LCS Summer Split 2013 e fare un annuncio. Hanno anche avuto una corsa senza precedenti di 750 giorni con la stessa formazione.
La divisione ha disputato una semifinale nel 2018 Campionato mondiale di LoL e una corsa simile nell'LCS Spring Split 2019. La loro forma è leggermente diminuita nel 2021, ma i loro giorni di gloria rimangono enormi.
Lega missilistica
Una delle vittorie più straordinarie di Cloud9 è stata il campionato mondiale della stagione 6 della Rocket League Championship Series. È stato il momento clou di un anno stellare in cui hanno vinto tre campionati globali.
Sorvegliare
Anche in questo caso, nel 2018 hanno vinto il Overwatch League Gran Finali. Si distingue in un mare di gloria in cui hanno i massimi riconoscimenti in One Nation of Gamers Overwatch Invitational, Alienware Monthly Melee e Overkill. Cloud9 EU è arrivato alle semifinali dei Contenders Europe, mentre Cloud9 KongDoo è arrivato terzo nella stagione 4 di Overwatch APEX.