Il reparto di assistenza clienti è ciò che distingue un casinò online decente dai suoi concorrenti. Le persone che hanno giocato a scommesse eSports online ne sono pienamente consapevoli.
Roku ha riunito uno staff di supporto composto da esperti con una vasta esperienza nel settore dei giochi per aiutarti a risolvere eventuali problemi che potresti avere. Sono desiderosi di assisterti nella risoluzione di eventuali problemi che potresti riscontrare.
I giocatori possono contattare il team di supporto di questo servizio di scommesse eSports giorno o notte e ricevere una pronta risposta. I membri che hanno bisogno di assistenza possono contattare lo staff via e-mail o chat dal vivo, dove normalmente rispondono molto più velocemente che via e-mail.
Ecco diversi metodi per contattare Roku.
Quando si tratta di servizio clienti, Roku copre tutte le basi. Offrono varie opzioni ai giocatori per raggiungere i loro operatori, incluso chat dal vivo. Questo servizio è disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, consentendoti di ottenere assistenza ogni volta che ne hai bisogno.
Prima di utilizzare uno di questi metodi, tieni presente che la pagina delle domande frequenti contiene risposte dettagliate alle domande più frequenti.
Inoltre, il collegamento Supporto nella parte inferiore del sito Web consente di inviare qualsiasi domanda, consiglio o dubbio.
Nonostante le varie opzioni linguistiche del sito Web, le lingue dell'assistenza clienti sembrano limitate. Questo può essere uno svantaggio significativo per gli scommettitori che non capiscono una delle lingue disponibili: