Il gioco si blocca o non si avvia. Cosa dovrei fare?
Prova ad aggiornare la pagina. Non preoccuparti della perdita di dati. Il gioco riprenderà dal punto in cui era stato interrotto. Se non funziona e il browser si blocca di nuovo, prova a riavviarlo. Se non funziona, prova a svuotare la cache del browser. Se nessuna delle soluzioni di cui sopra funziona, si prega di contattare il personale di supporto.
Quanto velocemente vengono prelevati i fondi?
Il tempo di elaborazione delle richieste di prelievo varia da 0 a 48 ore. Non sono consentiti prelievi di fondi nel fine settimana. La velocità di pagamento è determinata dalla modalità di prelievo che hai selezionato. Nella maggior parte dei casi, i fondi vengono inviati rapidamente; ad esempio, i pagamenti con carte di credito vengono elaborati dalla banca entro 1-3 giorni lavorativi.
Che cos'è una scommessa bonus?
La scommessa avviene durante tutto il processo di gioco nei giochi consentiti dai termini del bonus. Nelle scommesse, le tue scommesse si accumulano fino a quando il valore totale di tale importo raggiunge il valore target. In genere è una somma bonus moltiplicata per l'importo della scommessa. Ad esempio, se il bonus è di 100 € e la puntata è di 50 €, dovrai piazzare scommesse per un totale di: 100 € 50 = 5.000 € per terminare la scommessa.
Cosa devo fare se non riesco a scommettere un bonus?
Si prega di leggere i termini e le condizioni del bonus. Forse stai tentando di scommettere con una violazione dei termini. Ad esempio, scommetti su una scommessa superiore a quella consentita o giochi a un gioco che non consente la scommessa bonus. Se non ci sono errori da parte dello scommettitore, deve contattare immediatamente l'assistenza clienti.
Posso accedere a Roku da qualsiasi browser web?
Poiché il sito utilizza la forma più recente di HTML5, tutti i browser standard, come Firefox, Chrome e Safari, dovrebbero essere compatibili con esso. In caso di problemi con la visualizzazione del sito Web ufficiale, cerca eventuali aggiornamenti per il tuo browser.