eSportNovitàFesteggia l'amore e i Pokémon al Carnevale dell'Amore in Pokémon Go

Festeggia l'amore e i Pokémon al Carnevale dell'Amore in Pokémon Go

Last updated: 13.02.2024
Liam Fletcher
Pubblicato da:Liam Fletcher
Festeggia l'amore e i Pokémon al Carnevale dell'Amore in Pokémon Go image

Best Casinos 2025

Il Carnevale dell'Amore è arrivato in Pokémon Go, portando con sé una celebrazione vibrante piena di amore e Pokémon. Dal 13 al 15 febbraio alle 20:00 ora locale, i giocatori possono aspettarsi di incontrare con maggiore frequenza alcuni Pokémon appariscenti e rosa.

Emozionanti incontri Pokémon

Durante l'evento Carnevale dell'Amore, Pokémon come Oricorio, Luvdisc, Flabébé e Quaxly appariranno più frequentemente. Se sono fortunati, gli Allenatori potrebbero anche avere la possibilità di incontrare un Oricorio cromatico. Inoltre, Furfrou avrà accesso al suo Heart Trim e ci sarà una maggiore possibilità di ottenere Candy XL quando cammini con i tuoi Buddy Pokémon.

Nuove ricerche a tempo e bonus

Per sfruttare al meglio il Carnevale dell'Amore, i formatori dovrebbero concentrarsi anche sulle varie opzioni di ricerca disponibili. Un'aggiunta degna di nota è il biglietto a pagamento per la ricerca a tempo, che costa $ 1 ed è a tema Spinda. Ciò continua la tendenza di Niantic di includere la ricerca a pagamento nei propri eventi.

Sfida di raccolta e Raid d'élite

Nell'ambito dell'evento, gli allenatori possono partecipare a una nuova sfida di raccolta, in cui possono completare compiti specifici per guadagnare premi. Ci sono anche bonus speciali di cui godere, oltre a un nuovo Raid Elite che prevede il debutto del leggendario Enamorus nella sua forma incarnata.

Conclusione

Il Carnevale dell'Amore di Pokémon Go è un momento per celebrare l'amore e i Pokémon. Con l'aumento degli incontri Pokémon, la nuova ricerca a tempo e gli entusiasmanti bonus, gli allenatori hanno tantissimi contenuti con cui divertirsi. Assicurati di prendere parte alle varie opzioni di ricerca disponibili e non perdere la sfida di raccolta e il raid d'élite. Questo evento è l'ultimo prima dei festeggiamenti del Go Tour: Sinnoh, quindi approfittane prima che finisca. Buona caccia, allenatori!

Liam Fletcher
Liam Fletcher
Scrittore
Liam "CyberScribe" Fletcher, un neozelandese con un talento per il gameplay frenetico e le narrazioni articolate, è emerso come una voce di spicco su EsportRanker. Immergendosi profondamente nell'universo degli eSport, Liam crea recensioni complete, approfondimenti strategici e storie accattivanti da dietro gli schermi.Altri post dell'autore