Novità

February 15, 2024

Scopri Telok Penjarah: un rifugio per pirati in Skull and Bones

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Telok Penjarah è una posizione centrale in Skull and Bones piena di mercanti, missioni e altro ancora. Si trova nell'angolo nord-orientale della mappa, ben dentro le Indie Occidentali. Sebbene raggiungerai Telok Penjarah come parte della storia principale, ti consigliamo di trovare questa posizione prima poiché contiene tonnellate di NPC utili.

Scopri Telok Penjarah: un rifugio per pirati in Skull and Bones

Alla ricerca di Telok Penjarah

Per trovare Telok Penjarah in Skull and Bones, devi attraversare una grande distesa. Se viaggi verso est dalla direzione di Sainte-Anne, la soluzione migliore è tagliare attraverso le isole Pemburu e Zamrud.

Attenzione ai pericoli

Prima di partire per Telok Penjarah, è importante notare che questa è una zona di livello molto più alto rispetto all'area iniziale delle Isole Rosse. A meno che tu non sia di livello otto o superiore, ti consigliamo di evitare qualsiasi conflitto con le navi vicine. Inoltre, tra queste due località c'è un'ampia distesa di oceano aperto che è spesso piena di tempeste e onde anomale, quindi stai attento.

Preparati per il viaggio

Il viaggio verso Telok Penjarah è pericoloso, quindi sii pronto a tutto. Dalle condizioni meteorologiche casuali alle navi ostili in arrivo, è importante avere l'attrezzatura migliore quando si raggiunge questa posizione.

Il rifugio dei pirati

Telok Penjarah è un rifugio di pirati, simile a Sainte-Anne. Contiene una vasta gamma di NPC mercantili, che vanno dal fabbro al carpentiere. Si consiglia vivamente di parlare con il fabbro a Telok Penjarah, poiché non solo avvia una breve catena di missioni ma può anche creare cannoni di livello molto più alto.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità