Novità

February 14, 2024

Scopri i segreti del DLC Pokémon Scarlatto e Viola

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Il DLC Pokémon Scarlatto e Viola ci ha fatto conoscere l'Accademia Mirtillo di Unima, dove risiedono i BB Elite Four. Tra questi studenti d'élite ci sono collegamenti con personaggi precedenti e un potenziale collegamento con Legends: Arceus.

Scopri i segreti del DLC Pokémon Scarlatto e Viola

I BB Elite Four

Il BB Elite Four della Blueberry Academy è composto da quattro nuovi personaggi DLC: Crispin, Amarys, Drayton e Lacey. Questi studenti sono i più forti dell'accademia, ad eccezione di Kieran, il campione in carica.

Collegamenti ai personaggi precedenti

Sebbene i personaggi DLC siano nuovi nel franchise, alcuni di loro hanno legami con personaggi dei giochi precedenti. Ad esempio, Drayton è il nipote del Capopalestra della quinta generazione, Drayden, evidente dai loro nomi simili e dalla preferenza condivisa per i Pokémon Drago.

Lacey, d'altro canto, ha due collegamenti che potrebbero non essere immediatamente evidenti. Il dialogo nel DLC conferma che Lacey è la figlia di Clay, uno dei Capipalestra di Unima, ed entrambi hanno Excadrill come Pokémon asso.

Collegamento a Legends: Arceus

Il legame di Lacey con Clay la collega anche a un personaggio di Legends: Arceus chiamato Lian. Sebbene non sia esplicitamente dichiarato, la somiglianza tra Clay e Lian suggerisce una possibile parentela lontana. Le loro acconciature e cappelli simili non possono essere una semplice coincidenza. Questa connessione implica che Lian potrebbe essere l'antenato sia di Clay che di Lacey.

Se questo fosse vero, Lacey sarebbe una discendente del Clan delle Perle, al quale Lian apparteneva mentre si prendeva cura del nobile Kleavor. È interessante notare che il cardigan e i capelli rosa perla di Lacey potrebbero essere stati un sottile accenno alla sua connessione con il Clan delle Perle e con Legends: Arceus.

La connessione di Perrin

Anche Perrin, un altro personaggio del DLC Scarlet e Violet, ha un legame con Legends: Arceus. Perrin somiglia molto ad Adaman, il leader del Clan dei Diamanti. Il colore dei loro capelli e gli occhi sono sorprendentemente simili, come sottolineato dai giocatori quando Perrin è stato rivelato per la prima volta in un trailer del DLC.

Connessioni future

Le connessioni tra Lacey e Perrin con Legends: Arceus suggeriscono che potremmo vedere più personaggi con legami segreti con il gioco man mano che il franchise continua ad espandersi. Tieni gli occhi aperti per futuri aggiornamenti e versioni DLC!

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità