Novità

February 16, 2024

Massimizza il tuo DPS con la runa del Re della giungla nella stagione delle scoperte di WoW Classic

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

introduzione

La runa del Re della giungla è una potente runa per i Druidi selvaggi nella stagione delle scoperte di World of Warcraft Classic. Può essere utilizzato dai Druidi nella forma di Gatto o di Orso per aumentare drasticamente il danno della loro forma mutaforma. Questa runa è altamente raccomandata per i Druidi Ferali che vogliono eccellere nel DPS corpo a corpo.

Massimizza il tuo DPS con la runa del Re della giungla nella stagione delle scoperte di WoW Classic

Ottenere la runa del Re della Giungla

Per ottenere la runa del Re della giungla in World of Warcraft Classic Season of Discovery, i giocatori devono parlare con l'agente di Dalaran all'accampamento di Ariden a Deadwind Pass, Eastern Kingdoms. L'Agente di Dalaran fornirà ai giocatori un prezioso strumento chiamato Sigillo di Ariden.

Il Sigillo di Ariden è un oggetto che consente ai giocatori di rilevare i Cavalieri Oscuri nelle vicinanze, che sono mob Elite di livello 41 che rilasciano Reliquie di Dalaran. Queste reliquie sono necessarie per ottenere la runa del re della giungla, così come molte altre rune della fase due.

I giocatori devono raccogliere tutte e sette le reliquie di Dalaran prima di tornare dall'agente di Dalaran. Questo può essere un compito impegnativo in quanto richiede ai giocatori di uccidere sette Cavalieri Oscuri in zone diverse. Si consiglia di affrontare questi mini boss in gruppi di cinque o più.

Benefici della runa del Re della Giungla

La runa del Re della giungla è un'abilità passiva che fornisce vantaggi significativi ai Druidi Ferali. Mentre è attiva, Furia della Tigre aumenta tutti i danni fisici inflitti del 15% e fornisce istantaneamente 60 Energia. Inoltre, Furia della Tigre non ha più un tempo di recupero globale ed è sostituito con un tempo di recupero statico di 30 secondi.

Conclusione

I Druidi Ferali dovrebbero dare la priorità all'ottenimento della Runa del Re della Giungla per aumentare i danni inflitti e migliorare le loro prestazioni nella Stagione delle Scoperte Classiche di World of Warcraft. Seguendo i passaggi per ottenere questa runa e sfruttandone i benefici, i Druidi Ferali possono scalare le classifiche DPS ed eccellere nel loro ruolo.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità