Visa International Service Association è stata fondata nel 1958 a Fresno, in California, dalla Bank of America (BofA). Oltre 20.000 istituti finanziari membri sono autorizzati a emettere carte Visa a loro nome. Ciò rende Visa il secondo metodo di pagamento con carta più popolare, dopo UnionPay. È nato quando BofA ha lanciato le carte di credito per i consumatori e i commercianti della classe media negli Stati Uniti.
Nel 1974, hanno ampliato il servizio in altri continenti e hanno introdotto una carta di debito Visa nel 1975. Le imprese regionali di tutto il mondo hanno unito le forze per formare Visa Inc, che è stata dichiarata società per azioni nel 2008 in una delle più grandi IPO mai viste su tutta la linea.
Visa è popolare? Quali sono le opzioni di pagamento?
Oggi Visa offre i suoi servizi tramite carte, dispositivi mobili e computer in oltre 200 paesi. Le banche membri emettono carte Visa con i propri termini e condizioni, ad esempio tassi di interesse e canone annuale. Possono anche contattare i commercianti con richieste di pagamento per gli acquisti Visa. La sua utilità universale lo rende un'opzione ideale per gli appassionati di casinò.
I clienti con carte di credito, carte di debito e carte prepagate a marchio Visa possono finanziare le scommesse Visa sugli eSport in pochi minuti. Puoi facilmente trovare un casinò online che accetta questo metodo dalla nostra lista. Tutto ciò che serve è inserire i dati della carta e un codice di sicurezza.