10 ESports Visa

Visa è un sistema di trasferimento elettronico di fondi che facilita le transazioni tra banche, commercianti, consumatori e istituti bancari. È una delle opzioni di pagamento digitale più convenienti utilizzate in tutto il mondo. Anche i bookmaker autorizzati utilizzano Visa come metodo di deposito grazie ai suoi molteplici livelli di protezione.

Alcuni dei migliori bookmaker offrono bonus speciali ai giocatori che utilizzano Visa sul loro primo deposito. I giocatori possono anche usarlo per ritirare le loro vincite senza alcun costo aggiuntivo. Questa guida fornisce una panoramica su questo metodo bancario, su come utilizzarlo e sui suoi pro e contro. Inoltre, trova le nostre migliori scelte per i casinò che accettano depositi Visa.

10 ESports Visa
A proposito di visto

A proposito di visto

Visa International Service Association è stata fondata nel 1958 a Fresno, in California, dalla Bank of America (BofA). Oltre 20.000 istituti finanziari membri sono autorizzati a emettere carte Visa a loro nome. Ciò rende Visa il secondo metodo di pagamento con carta più popolare, dopo UnionPay. È nato quando BofA ha lanciato le carte di credito per i consumatori e i commercianti della classe media negli Stati Uniti.

Nel 1974, hanno ampliato il servizio in altri continenti e hanno introdotto una carta di debito Visa nel 1975. Le imprese regionali di tutto il mondo hanno unito le forze per formare Visa Inc, che è stata dichiarata società per azioni nel 2008 in una delle più grandi IPO mai viste su tutta la linea.

Visa è popolare? Quali sono le opzioni di pagamento?

Oggi Visa offre i suoi servizi tramite carte, dispositivi mobili e computer in oltre 200 paesi. Le banche membri emettono carte Visa con i propri termini e condizioni, ad esempio tassi di interesse e canone annuale. Possono anche contattare i commercianti con richieste di pagamento per gli acquisti Visa. La sua utilità universale lo rende un'opzione ideale per gli appassionati di casinò.

I clienti con carte di credito, carte di debito e carte prepagate a marchio Visa possono finanziare le scommesse Visa sugli eSport in pochi minuti. Puoi facilmente trovare un casinò online che accetta questo metodo dalla nostra lista. Tutto ciò che serve è inserire i dati della carta e un codice di sicurezza.

A proposito di visto
Utilizzo di Visa nei bookmaker online

Utilizzo di Visa nei bookmaker online

Assicurati di aver scelto un casinò online rispettabile, quindi procedi alla registrazione gratuita. Puoi gestire i tuoi fondi con un'app di mobile banking progettata esplicitamente per Visa. L'app è collegata direttamente al tuo conto bancario. Per giocare agli eSport con Visa, devi aggiungere denaro al tuo account del casinò e questo dovrebbe richiedere alcuni semplici passaggi.

Per effettuare il primo deposito sono necessari un numero di carta di 16 cifre, nome, codice CVV e data di scadenza. Le informazioni vengono salvate sul sito del casinò, quindi non è necessario fornirle ogni volta che si desidera aumentare il bankroll.

Come effettuare un deposito con Visa

Ecco i passaggi per effettuare un deposito rapido.

  • Trova la sezione cassa del bookmaker
  • Scegli Visa come metodo di pagamento preferito
  • Inserisci i dati della carta e quanto trasferire
  • Completa i dettagli di sicurezza e conferma la transazione con un codice univoco che viene inviato per posta o SMS

I limiti giornalieri sulle carte Visa hanno lo scopo di migliorare la sicurezza e prevenire le frodi. Se utilizzi una carta di debito Visa, controlla l'importo massimo che puoi trasferire online dalla tua banca. La maggior parte delle carte di debito consente ai titolari di carte di utilizzare fino a $ 1.000 al giorno.

Utilizzo di Visa nei bookmaker online
Come effettuare un prelievo con Visa

Come effettuare un prelievo con Visa

Molti bookmaker supportano Visa per i pagamenti. In questo modo, non devi preoccuparti di utilizzare un'opzione diversa se hai Visa come metodo di deposito preferito. Con i suoi elevati standard di sicurezza, riceverai fondi senza compromettere i tuoi dati riservati. Prima di richiedere un pagamento, assicurati che il nome sulla tua carta Visa corrisponda a quello del tuo account del casinò.

Inoltre, conferma dal fornitore dell'emittente della carta se la tua carta Visa è idonea a ricevere pagamenti dalle piattaforme di gioco d'azzardo. I migliori eSport I casinò Visa difficilmente addebitano ai clienti il prelievo. Potrebbero richiedere documenti aggiuntivi per verificare la tua identità per motivi di sicurezza.

  • Accedi al tuo account del casinò
  • Vai alla pagina della cassa
  • Dall'elenco dei metodi bancari, scegli Visa per incassare
  • Inserisci le vincite che vuoi riscattare
  • Segui le istruzioni per confermare la tua identità

I casinò Visa di solito approvano le richieste di prelievo entro 48 ore. Possono essere necessari da uno a cinque giorni lavorativi prima che il denaro si rifletta sulla tua carta di credito Visa. I prelievi dal casinò possono iniziare da $ 20 a oltre $ 5.000, ma gli account VIP godono di un limite di prelievo più elevato. Prelevare sul tuo smartphone è molto più semplice se stai giocando in un casinò mobile.

Come effettuare un prelievo con Visa
Pro e contro con Visa

Pro e contro con Visa

Conoscere i vantaggi e gli svantaggi dell'utilizzo delle carte Visa in un casinò è fondamentale per il gioco responsabile. È necessario essere cauti quando si utilizza una carta di credito Visa per evitare di cadere in un ciclo di debiti. Ma le carte di debito e prepagate Visa sono molto più sicure perché non accumulerai prestiti. Fortunatamente, Visa ti consente di tenere traccia delle tue spese online con un estratto conto mensile.

Professionisti

  • Visa ha alcuni dei più forti protocolli di sicurezza
  • I depositi sono istantanei e gratuiti
  • Ampiamente accettato dalla maggior parte dei bookmaker online
  • Uno dei metodi di pagamento più semplici
  • Visa può beneficiare di bonus maggiori in alcuni casinò

contro

  • I prelievi di visto non sono i più veloci
  • Alcuni casinò rifiutano le carte Visa di determinati paesi
  • Richiede l'inserimento dei dettagli della carta e il tuo vero nome
Pro e contro con Visa
Procedura di apertura del conto Visa

Procedura di apertura del conto Visa

Poiché solo gli istituti finanziari forniscono carte Visa, è necessario aprire un conto di risparmio o corrente prima di richiederne uno. La maggior parte delle banche accetta applicazioni online sui propri siti Web ufficiali. Se hai già un conto in banca, ti bastano pochi passi per avere un conto Visa. La documentazione è obbligatoria per la conformità KYC. Generalmente, i candidati devono avere almeno 18 anni per acquisire conti Visa.

Procedura di apertura del conto Visa
Come aprire un conto Visa

Come aprire un conto Visa

Visita di persona la tua banca o il portale web ufficiale per presentare le tue domande. Hai bisogno:

  • Un documento d'identità (carta d'identità)
  • Indirizzo corrente
  • Fotografie formato tessera

Verificare con il proprio fornitore di servizi bancari per vedere se hanno bisogno di documenti aggiuntivi. La maggior parte delle banche ha una tariffa annuale per il mantenimento del tuo conto Visa. Se hai scelto Visa come metodo di pagamento per il gioco d'azzardo, scopri quante transazioni puoi effettuare al mese per evitare costi aggiuntivi. Non attirerai interessi o commissioni di pagamento ritardate per il finanziamento di un conto del casinò quando utilizzi una carta di debito.

Le detrazioni vengono effettuate direttamente dal tuo conto bancario. Tuttavia, un credito Visa viene fornito con gli interessi, che devi pagare in tempo per evitare sanzioni. Per essere al sicuro, richiedi una carta Visa internazionale in modo da poter accedere ai tuoi soldi e continuare a scommettere quando sei lontano dal tuo paese d'origine.

Come aprire un conto Visa
Opzioni di assistenza clienti Visa

Opzioni di assistenza clienti Visa

A volte, hai bisogno di maggiori informazioni sul tuo conto della carta Visa. Puoi trovare i dettagli di contatto del provider sul retro della carta, sul sito ufficiale, sull'estratto conto Visa o sulle e-mail della banca emittente. Le opzioni più popolari per entrare in contatto con il reparto di assistenza clienti sono:

  • E-mail
  • Sistema di chat
  • Numero di telefono
  • Sezione FAQ
  • Centro assistenza online

La tua email può richiedere circa 48 ore per ricevere una risposta. Il numero di telefono disponibile è generalmente gratuito e puoi parlare direttamente con un rappresentante Visa. Prima di chiamare o inviare un'e-mail, controlla il centro di supporto in cui i clienti inviano domande sulle carte Visa. Nella sezione FAQ, troverai le linee guida aggiornate sull'utilizzo del visto.

Opzioni di assistenza clienti Visa