Neosurf è un metodo di pagamento alternativo ai portafogli elettronici che è stato lanciato per la prima volta nel 2004 in Francia da Nicolas Saubie. L'obiettivo era rendere i pagamenti via Internet il più semplici possibile per tutti, compresi quelli senza carta di credito o conto bancario. Oggi puoi acquistare buoni Neocash prepagati in contanti per l'utilizzo online.
Il metodo di deposito è disponibile in circa 40 paesi ed è particolarmente popolare in Francia, Regno Unito, Canada, Austria, Spagna, Italia, Belgio, Germania, Australia, Paesi Bassi e Polonia. Recentemente è diventato disponibile anche in Africa. Oltre 350.000 clienti si affidano a questa rinomata carta prepagata per gli acquisti nei negozi online e nei siti Web di gioco e intrattenimento.
Numerosi bookmaker offrono Neosurf come opzione di pagamento nella sezione eSport. Prima di effettuare transazioni con un sito di eSport, devi acquistare carte voucher prepagate da punti vendita supportati. Altre opzioni di pagamento di Neosurf includono le carte Neosurf e gli account online MyNeosurf. Entrambi possono essere caricati con denaro e utilizzati per scopi online. A seconda del tuo paese, potrebbe essere applicata una commissione in base al tasso di cambio corrente.