Il primo passo che dovresti considerare quando pianifichi di giocare a qualsiasi gioco d'azzardo è definire i tuoi obiettivi. Per ogni scopo, ci sono diverse strategie. Per vincere a ComeOn, è necessario seguire i metodi che meglio si adattano ai tuoi obiettivi. Inoltre, nota che questi suggerimenti e trucchi sono pensati per il gioco occasionale: i giocatori seri dovrebbero considerare scommesse più efficienti.
Il primo aspetto della strategia di gioco riguarda quanto sei disposto a spendere per partita/sessione e quante partite/sessioni vorresti giocare contemporaneamente. Si chiama gestione del bankroll. Ad esempio, se vuoi scommettere $ 2 per partita o sessione, giocando 1-2 partite contemporaneamente, non puoi permetterti di aspettare molto a lungo se stai perdendo più partite di seguito.
D'altra parte, se stai pagando $ 10 per partita o sessione, con una partita al giorno o meno, non sarebbe saggio controllare i tuoi risultati ogni 5 minuti (a meno che il tuo piatto non aumenti velocemente).
Se vuoi usare una strategia che prevede tiri lunghi, come il sistema Martingale, è saggio giocare con un bankroll ridotto. Anche se perdi più partite di seguito, puoi continuare a giocare e provare le tue possibilità ancora e ancora finché la fortuna non ti favorisce e restituisce ciò che è stato perso.