18+ | Gioco responsabile | Termini e Condizioni
18+ | Gioco responsabile | Termini e Condizioni
Esistono tre modi principali in cui i giocatori possono ottenere aiuto per risolvere qualsiasi problema riscontrato sull'888. Il primo è visitare la pagina della guida sul sito ufficiale. Ci sono molte informazioni nella pagina di aiuto che i giocatori possono usare per risolvere i loro problemi o migliorare le loro conoscenze. Nella pagina sono inoltre presenti numerose guide dettagliate.
I giocatori possono anche trovare maggiori informazioni sulle pagine del blog, inclusi alcuni suggerimenti utili che possono aiutare a migliorare la loro esperienza complessiva di scommesse.
Il secondo modo per ottenere aiuto è esaminare le domande frequenti. Ciò può aiutare i giocatori a ottenere risposte alle loro domande senza dover contattare i rappresentanti del servizio clienti.
Se nessuna delle opzioni di cui sopra fornisce assistenza sufficiente a un giocatore, può contattare un rappresentante del servizio clienti tramite l'opzione di emissione dei biglietti. Per questo, il giocatore deve visitare la pagina dei contatti sul sito. I giocatori devono includere il loro nome, indirizzo e-mail, il titolo della richiesta e una descrizione dettagliata della richiesta. Nella maggior parte dei casi, i giocatori ricevono un feedback entro tre giorni.
Vale la pena notare che i membri del club VIP hanno molte più opzioni per contattare il servizio clienti. Possono chiamare direttamente i rappresentanti dei clienti o comunicare tramite e-mail dirette. Hanno anche account manager personali, che possono aiutarli a risolvere qualsiasi problema che potrebbero avere nel più breve tempo possibile.
18+ | Gioco responsabile | Termini e Condizioni
18+ | Gioco responsabile | Termini e Condizioni