Senza dubbio, i giocatori di 22Bet hanno a disposizione sufficienti metodi di pagamento. Tuttavia, la disponibilità o l'idoneità di un metodo di pagamento spesso dipende dalla posizione geografica del giocatore. Ciò significa che l'idoneità di un determinato metodo di pagamento dipende da dove sta giocando il giocatore.
Ad esempio, i clienti in Europa possono utilizzare solo 45 metodi di transazione. Tuttavia, i numeri possono essere molto più alti se visti su scala globale. Questi includono i classici come carte di credito e bonifici bancari, nonché vari portafogli elettronici e criptovalute. Ecco alcune delle principali opzioni di pagamento utilizzate dai giocatori di 22Bet.
L'importo minimo di pagamento è fissato a 1€. Vale anche la pena notare che il fornitore di scommesse non stabilisce un limite massimo per i depositi. Tuttavia, l'importo massimo del deposito è determinato esclusivamente dai termini e dalle condizioni del commerciante di pagamento selezionato.
A seconda del metodo di pagamento selezionato, i depositi potrebbero comportare delle spese. La maggior parte dei metodi di pagamento non sono soggetti a commissioni (sono gratuiti). Si consiglia ai giocatori di effettuare pagamenti dai propri account o portafogli elettronici a loro nome. In caso contrario, il tuo account potrebbe essere trattato come una frode.