I migliori siti di scommesse Rocket League 2024

Rocket League è un videogioco di calcio per veicoli che è stato rilasciato nel 2015. Il gioco è stato inizialmente progettato per i giochi PlayStation 4 e Microsoft Windows. Pochi mesi dopo il suo rilascio, sono state rilasciate anche le porte per Nintendo Switch e Xbox One. Il gioco ha molte somiglianze con il suo predecessore, Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, anche se con alcune differenze notevoli.

I giocatori possono controllare le auto a razzo, con le quali possono colpire una grande palla e provare a segnare in modo simile a una partita di calcio. I veicoli possono saltare quando viene attivata la potenza del razzo per colpire la palla mentre sono ancora a mezz'aria.

I migliori siti di scommesse Rocket League 2024
Jun-ho Kim
ExpertJun-ho KimExpert
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Tutto quello che devi sapere sugli eSport di Rocket League

Ci sono spazi contrassegnati all'interno del campo in cui i giocatori possono passare le loro auto per ottenere aumenti di velocità. Gli aumenti di velocità vengono utilizzati per aumentare le prestazioni delle auto in modo abbastanza significativo e possono dare a un giocatore numerosi vantaggi nel gioco.

Rocket League è stato rilasciato come una modifica del Supersonic Acrobatic RPBC. Psyonix ha sviluppato auto da battaglia. Uno degli obiettivi di Psyonix era rendere le auto irreali divertenti da guidare senza compromettere il realismo.

Dopo aver sviluppato Battle-Cars, Psyonix ha cercato di vendere il gioco a un editore come un gioco di calcio con auto a razzo, ma non hanno ricevuto alcun interesse da tutti gli editori. Hanno quindi deciso di pubblicare il gioco da soli su PlayStation Network, quasi senza marketing.

Il gioco è stato scaricato più di due milioni di volte. Tuttavia, lo studio ha lasciato lì per un po' per lavorare su altri progetti. Gli altri progetti hanno contribuito a generare fondi che sono stati successivamente iniettati in Battle-Cars per renderlo un successo.

Lo sviluppo di Rocket League, che proveniva dal progetto Battle-Cars, è iniziato nel 2013 ed è costato circa due milioni di dollari. Alcune delle modifiche apportate per trasformare Battle-Cars in Rocket League includevano l'aumento del frame rate da 30 a 60 per renderlo adatto all'hardware più recente.

RL eSport

Dopo il rilascio del Lega missilistica, è diventato relativamente popolare su varie piattaforme di streaming, incluso Twitch. La prima Rocket League Championship Series si è svolta nel 2016, con un premio in denaro di $ 55.000. Ha realizzato più di un milione di dollari di entrate attraverso la vendita di articoli cosmetici e casse di gioco. I fondi sono stati utilizzati principalmente per finanziare altri eventi competitivi, con conseguente aumento della popolarità del gioco come eSport.

Scommesse Rocket League 2024 : tutto quello che devi sapere

I giocatori possono anche sbattere contro le auto di altri giocatori e distruggerle. Le auto distrutte impiegano alcuni istanti prima di rigenerarsi. Un giocatore può anche eseguire numerose schivate rapide come girare in direzioni specifiche e fare brevi salti per evitare di speronare per ottenere un migliore vantaggio di posizionamento.

Tutte le partite durano in genere cinque minuti. Se entrambe le squadre pareggiano dopo cinque minuti, vince la prima squadra che segna il gol successivo. Le partite possono essere giocate da uno contro uno fino a quattro contro quattro.

Scommettere su Rocket League è relativamente simile a scommettere su altri giochi di eSport. I giocatori devono iniziare trovando un sito di gioco adatto. A causa della popolarità del gioco, trovare un sito di giochi che offra RL nel suo mercato delle scommesse eSports non è abbastanza difficile come fanno molti casinò rispettabili.

Tuttavia, i giocatori dovrebbero considerare anche il numero di eventi disponibili. Più eventi Rocket League offre un sito web di scommesse, più opportunità di scommesse avrà un giocatore. Dopo aver trovato un sito di scommesse rispettabile che offre bookmaker Rocket League, gli scommettitori devono depositare fondi nei loro conti scommesse e piazzare scommesse pertinenti su Rocket League. I tipi di scommesse possono variare a seconda dei mercati offerti.

Le scommesse più comuni di solito si basano su una squadra da vincere, un giocatore che segna e il numero di goal. Le scommesse Rocket League possono anche essere combinate. Le scommesse possono riguardare anche singole partite o un intero evento. Il processo di piazzamento della scommessa potrebbe variare leggermente nei diversi siti di scommesse, ma i principi rimangono gli stessi.

Scommettere su Rocket League di solito è abbastanza divertente a causa della natura del gioco. I giocatori possono godersi il gameplay indipendentemente dall'esito del gioco. Ogni partita dura in genere solo cinque minuti, quindi gli scommettitori non aspettano troppo a lungo per conoscere i risultati delle loro scommesse.

Perché Rocket League è popolare?

Rocket League è uno dei giochi gratuiti più popolari disponibili su PS4 e varie altre piattaforme. È piuttosto popolare che abbia una comunità online attiva che interagisce esclusivamente sul gioco e sui suoi problemi. Steam Charts stima che il gioco abbia ancora più di 150.000 utenti attivi. Il numero di solito aumenta durante i grandi eventi.

Anche le competizioni di eSport hanno contribuito in modo significativo ad aumentare la popolarità del gioco. Alcune delle competizioni di eSport sono Major League Gaming ed ESL. Psyonix ha anche la sua Rocket League Championship Series che aiuta a mantenere la popolarità del gioco.

Giocare a eSport online

Rocket League è stato generalmente creato per essere giocato tra amici. Il modo più semplice per farlo è giocare online, sebbene sia possibile giocare offline su una console di gioco. I giocatori possono connettersi e competere online su tutte le piattaforme su cui è disponibile RL. I giocatori hanno la possibilità di disabilitare il gioco multipiattaforma. I giocatori possono connettersi con altri giocatori su una piattaforma simile solo quando il gioco multipiattaforma è disattivato.

Per garantire un gameplay fluido, i giocatori hanno bisogno di una connessione Internet stabile. Il gioco consente la connessione di un massimo di otto giocatori diversi. Tuttavia, solo quattro giocatori diversi possono dividere lo schermo alla volta.

Giocatori di eSport della Big Rocket League

Diversi giocatori di eSport si sono fatti un nome grazie al loro successo negli eSports. Questi sono solitamente giudicati dalla quantità di denaro che guadagnano con i giochi popolari, inclusa la Rocket League. La maggior parte di loro è anche responsabile della divulgazione di alcuni dei giochi in cui di solito vincono.

Johan Sundstein ha vinto oltre 7,2 milioni di dollari in eSports, rendendolo il più alto guadagno di sempre negli eSports. Il prossimo giocatore è Kyle Giersdorf, che ha più di 3,2 milioni di dollari di vincite. Altri nomi importanti sono Peter Rasmussen, Ian Porter, Lee Sang-Hyeok, Feg e Joona Sotala.

Perché i giocatori amano Rocket League?

Uno dei motivi principali alla base della popolarità della Rocket League è che il gioco è onesto. Ciò significa che il gioco non utilizza algoritmi per determinare il successo dei giocatori.

I giocatori devono solo fare affidamento sulla legge della fisica senza alcuna randomizzazione. Inoltre, non c'è alcun elemento pay-to-win nel gioco. Tutte le transazioni all'interno del gioco sono solo estetiche, che i giocatori usano solo per far apparire le loro auto esteticamente migliori.

Un'altra ragione ovvia è che il gioco è abbastanza divertente. La grafica e la natura competitiva del gioco sono i principali fattori che contribuiscono al divertimento. Anche il titolo multipiattaforma del gioco è piuttosto interessante per molti giocatori.

Come si gioca a Rocket League come un professionista?

Giocare a Rocket League è relativamente facile. Ci vogliono solo pochi minuti per qualsiasi nuovo giocatore per capire e giocare. Tuttavia, diventare un esperto richiede molta pratica poiché alcune manovre possono essere difficili da imparare.

La curva di apprendimento principale riguarda la conoscenza dei controlli di gioco. I giocatori possono quindi iniziare ad imparare alcune delle giocate e dei trucchi posizionali per aumentare le possibilità di vincita. Il gioco ha una modalità di allenamento che include un tutorial per aiutare i giocatori ad imparare e migliorare il proprio gioco.

I tutorial di base insegnano tutto ciò che riguarda il controllo delle auto, l'esecuzione di schivate e salti e l'uso dei potenziamenti. I tutorial avanzati offrono informazioni sull'esecuzione di manovre complesse come doppi salti, razzi e ribaltamenti frontali.

I più grandi giocatori e squadre di Rocket League

L'elenco dei giocatori e squadre più grandi della Rocket League spazia dai campioni in carica ai nuovi arrivati. Il miglior giocatore è M0nkey M00n, che gioca per la squadra BDS. Attualmente è al suo terzo anno di gioco professionale Rocket League. Il 18enne è noto per aver guidato costantemente la sua squadra alla vittoria.

Anche Jstn, che gioca per la squadra NRG, è classificato tra i migliori. Oltre al suo successo, è noto per aver segnato il gol più famoso del gioco. Il suo stile di gioco è veloce, appariscente e molto creativo. Altri nomi importanti includono Turbopolsa del Team Envy, Extra del team BDS e Firstkiller del Team Rogue.

Scommesse su un campionato Rocket League

La coppa del mondo di eSport è attualmente conosciuta come la Convenzione mondiale dello sport elettronico (CAS). Questa competizione internazionale coinvolge diversi eSport, che si svolgono ogni anno. In genere, gli eventi di qualificazione nazionale di solito si svolgono tra squadre di tutto il mondo.

Solo i vincitori delle qualificazioni hanno il diritto di rappresentare i propri paesi nel campionato. La popolarità dell'evento è cresciuta gradualmente ma costantemente. Attualmente attira centinaia di migliaia di spettatori online da tutto il mondo.

ESWC è stato creato da una società francese chiamata Ligarena. La società era precedentemente nota per ospitare eventi LAN più piccoli solo in Francia. Nel 2003, l'azienda ha deciso di fare le cose in grande e ospitare un evento a cui potevano partecipare partecipanti da tutto il mondo. Questo ha segnato la nascita di ESWC.

L'azienda è poi cresciuta e nel 5005 è passata a Game–Services. Nel 2009 ha poi introdotto un'altra società chiamata Games-Solution, che in seguito ha acquisito la proprietà del suo marchio. Nel 2012, un'agenzia chiamata Oxent, specializzata in sport elettronici, ha acquisito ESWC.

Tutto su ESWC

La prima coppa del mondo di eSports, che si è tenuta nel 2003, ha avuto 358 partecipanti diversi. Un totale di 37 paesi hanno partecipato all'evento per vincere il montepremi di 150.000 euro. L'evento prevedeva solo cinque partite. Il numero dei partecipanti aveva raggiunto 547 nel 2006, in rappresentanza di 53 paesi diversi. Anche il premio in denaro è cresciuto fino a 400.000 dollari USA. Anche il numero di partite era salito a sette.

Da allora, il CAES ha avuto luogo ogni anno, con un numero di partecipanti in costante aumento ogni anno. Tuttavia, il montepremi ha oscillato in entrambe le direzioni, con alcuni anni con un montepremi inferiore rispetto agli anni precedenti. In alcuni anni, anche la struttura dell'evento è cambiata per incorporare miglioramenti che migliorano l'esperienza di giocatori e spettatori.

Funzionalità dei giochi in ESWC

Nel 2003, solo cinque giochi sono stati presentati nell'evento ESWC. Questi includevano Counter-Strike, Unreal Tournament, Warcraft III, Quake 3 e Counter-Strike Female. Nel 2004, Painkiller e Pro Evolution Soccer sono stati aggiunti all'elenco. Ogni anno successivo ha visto anche alcune aggiunte di nuovi giochi.

Gran Turismo 4, Trackmania Nations, Defense of the Ancients, Special Force, FIFA, Need for speed, Guitar Hero, Super Street Fighter, Dota, Shoot Mania Storm, Tekken, Call of Duty, Just Dance e League of Legends sono solo alcuni dei gli altri giochi che siano mai stati giocati in ESWC.

Ogni volta che versioni più recenti di un gioco sono presenti nel torneo sono stati rilasciati, hanno sostituito le versioni precedenti. Ad esempio, FIFA 10 è stato sostituito da FIFA 11 nel 2011 e poi da FIFA 13 nel 2012. Il numero più alto di giochi mai presentati in un singolo evento è dieci, nel 2010.

Oltre ai titoli ufficiali, il torneo di solito include molti altri giochi. In generale, quasi tutti gli eSport popolari vengono solitamente giocati ma non presentati come eventi principali. I giochi sono classificati come combattimenti, sparatutto in prima persona, arene di battaglia multiplayer online, corse, sport, strategia in tempo reale, sparatutto in terza persona e giochi di carte.

Conteggio delle medaglie

Attualmente, la Francia detiene il maggior numero di medaglie, che sono 23 medaglie d'oro, 14 medaglie d'argento e 25 medaglie di bronzo. Gli Stati Uniti sono al secondo posto con 30 medaglie, seguiti da Svezia e Corea del Sud. Di tutti i paesi che hanno mai partecipato all'evento, solo 32 paesi hanno vinto medaglie.

Trova i bookmaker di Rocket League perfetti

Attualmente, non ci sono molti fornitori di scommesse che offrono mercati di scommesse su Rocket League. Trovarne uno può essere un po' impegnativo. Un modo semplice per ottenerne uno è visitare un sito di classifica di casinò e sfogliare l'elenco di quelli disponibili. Il passo successivo consiste nel confrontare tutti i potenziali siti di scommesse per determinare quello più adatto.

Tale processo comporta la considerazione del numero di eventi disponibili sul sito, delle quote, della credibilità del fornitore e dell'elaborazione dei pagamenti, tra molte altre cose. Trovare il sito di scommesse giusto garantisce al giocatore la migliore esperienza utente.

I giocatori devono depositare denaro nei loro account prima di scommettere su Rocket League. Questo è ad eccezione dei siti che offrono e consentono l'uso di bonus senza deposito per scommettere su RL. Con tutto quel set, i giocatori possono considerare tutte le opzioni di scommessa disponibili e piazzare le scommesse pertinenti.

Tali includono le scommesse su una squadra della Rocket League da vincere, il numero di punteggi e il giocatore che segna. Alcuni dei bookmaker di eSport di solito trasmettono in streaming i giochi dal vivo. Ciò consente ai giocatori di seguire il gioco dopo aver scommesso. Fornisce inoltre ai giocatori informazioni dettagliate su squadre e giocatori, che possono aiutare a informare le loro successive decisioni di scommessa.

Le migliori squadre della Rocket League su cui scommettere

Numerose squadre sono abbastanza brave da essere classificate tra le migliori. Scommettere su tali squadre di solito offre agli scommettitori migliori possibilità di vincita, anche se in genere hanno quote inferiori. La classifica delle squadre può essere un po' impegnativa a causa dei numerosi fattori che devono essere considerati. Tali includono:

  • La prestazione complessiva della squadra.
  • La forma attuale della squadra.
  • Competizioni a cui hanno partecipato le squadre, tra molte altre.

Squadra BDS

La squadra con il punteggio più alto si chiama Team BDS. Il team è un'organizzazione di eSport svizzera con i giocatori M0nkey M00n, MaRc_Di_8 ed Extra. I tre hanno attualmente un contratto che durerà fino alla fine del 2022. L'allenatore della squadra è Kael. La squadra ha giocato centinaia di partite e registrato oltre il 75% di vittorie in serie e oltre il 64% di vittorie.

Vitalità di squadra

La squadra al secondo posto è il Team Vitality, precedentemente Renault Vitality. Il team ha sede in Francia ed è noto per competere in diversi giochi di eSport. I suoi giocatori attivi sono Fairy Peak, Kaydop e Alpha54. L'allenatore della squadra si chiama Mount. La squadra ha un record di oltre il 67% di vittorie in serie e il 59% di vittorie nelle partite.

Dignità

La terza squadra si chiama Dignitas, precedentemente chiamata Team Dignitas. Questa squadra ha sede negli Stati Uniti e comprende Joreuz, Appearlyjack, Scrub Killa e Jessie. Hanno un record di oltre il 58% di vittorie in serie e il 54% di vittorie nei giochi.

Gioco disadattato

La squadra al quarto posto è Misfits Gaming. L'organizzazione americana di eSports ha sede a Miami. I giocatori della squadra sono Mittaen, arju, Kash e ANDYTHEMANDY. La prestazione della squadra è del 70% di vittorie in serie e del 59% di vittorie nelle partite. Le percentuali sono piuttosto impressionanti, ma il numero totale di partite giocate dalla squadra è molto inferiore rispetto alle altre squadre di punta.

SMPR eSport

SMPR eSports è anche chiamato Semper Esports. Il proprietario del team della European Rocket League è un'organizzazione inglese di eSports chiamata Semper Fortis Esports. I giocatori sono Kassio, Archie, Chausette45 e RamS. La prestazione della squadra è del 52% di vittorie in serie e del 51% di vittorie nelle partite.

Le altre squadre degne di nota includono Endpoint CeX, Evil Geniuses, Vodafone Giants, Rix GG, Team Liquid, Guild Esports, Williams Resolve, FC Barcelona, Karmine Corp, Team Queso, SK Gaming e Natus Vincere. È essenziale notare che le classifiche di solito continuano a cambiare di volta in volta a causa della natura competitiva del gioco.

Pro e contro

Professionisti

  • Il gioco è divertente: Il vantaggio più ovvio è che il gioco è abbastanza divertente. Controllare le auto usando le leggi della fisica nel gioco può creare dipendenza a volte. Anche la grafica e la possibilità di modificare l'estetica dell'auto la rendono abbastanza godibile.
  • Giocare è facile: Il gioco ha regole e obiettivi relativamente facili. Anche i controlli di gioco sono abbastanza semplici. Ciò rende facile per chiunque giocare e godersi il gioco, compresi i principianti.
  • **Il gioco è gratuito:**Un altro grande vantaggio è che il gioco è completamente gratuito. I giocatori non devono preoccuparsi di separarsi dai loro soldi per accedere al gioco o alle sue funzionalità.
  • Il gioco ha un editor di auto dettagliato: L'editor dell'auto è piuttosto dettagliato, il che consente ai giocatori di modificare le proprie auto con dettagli estremi. Le modifiche non influiscono sulle prestazioni del gioco.
  • Il gioco ha una modalità di allenamento: I giocatori possono imparare o allenarsi per migliorare il proprio gioco passando alla modalità allenamento. I tutorial sono abbastanza dettagliati ed efficaci.

contro

  • La durata del gioco è fissa: Non è possibile modificare la durata del gioco, che è fissata a cinque minuti.
  • I team di IA spesso perdono troppo facilmente: La squadra di intelligenza artificiale abitualmente rende facile segnare, a volte facendo segnare anche i compagni di squadra
  • I server potrebbero interrompersi spesso: I giocatori di solito subiscono guasti al server di tanto in tanto.

Tutto sulle quote delle scommesse sulla Rocket League

La maggior parte dei fornitori di scommesse di solito offre quote di scommessa sulla Rocket League in base al risultato atteso del gioco. Esistono formule specifiche utilizzate per calcolare le quote, che sono direttamente correlate alla probabilità. Ad esempio, una squadra altamente probabile che vinca una partita avrà quote più basse, con conseguente riduzione delle vincite. Le quote sono solitamente presentate in modo simile a quelle del calcio autentico.

Anche le quote delle scommesse di solito continuano a cambiare mentre il gioco continua per i siti che lo consentono scommesse live su Rocket League. Ad esempio, le probabilità di vittoria di una squadra possono diminuire in modo significativo se la squadra segna un gol.

Le quote possono variare a seconda dei siti di scommesse, sebbene la maggior parte di esse di solito presenti differenze trascurabili. Tuttavia, ci sono alcuni siti di scommesse noti per offrire quote significativamente migliori rispetto agli altri. Ciò rende essenziale scegliere il sito migliore poiché influisce direttamente sull'importo della vincita possibile.

Alcuni siti hanno anche vari requisiti per quanto riguarda le quote che i giocatori devono scommettere quando utilizzando i bonus. I giocatori devono soddisfare i requisiti per poter convertire le proprie vincite in denaro reale. È quindi essenziale tenere d'occhio i requisiti di scommessa quando si utilizzano i bonus per scommettere su Rocket League.

Come conquistare al meglio le scommesse su Rocket League

Per cominciare, i giocatori devono essere molto selettivi con le loro scommesse. Questo è particolarmente vero per gli scommettitori che non conoscono le scommesse sulla Rocket League. I giocatori dovrebbero piazzare solo scommesse su RL che hanno maggiori probabilità di avere un risultato desiderabile invece di quelle che hanno maggiori probabilità di ottenere le vincite più alte.

Fare ricerche su una squadra e sui suoi giocatori prima di scommettere può anche aiutare gli scommettitori a prendere decisioni migliori sulle scommesse. Le prestazioni precedenti, la classifica e la forma attuale di una squadra possono influenzare il risultato atteso di una partita.

I giocatori dovrebbero anche usare il diritto tattiche e strategie di scommessa. Ciò può aiutare gli scommettitori a essere molto più decisi quando prendono decisioni sulle scommesse. Questo perché sapranno sempre quale bookmaker e tipo di scommessa scegliere per tutte le scommesse che fanno.

Anche una corretta gestione del bankroll è essenziale. I giocatori non dovrebbero mai spendere soldi che non possono permettersi di perdere su nessuna scommessa.

I giocatori dovrebbero sempre utilizzare tutti i bonus a loro disposizione. La maggior parte dei fornitori di scommesse sugli eSport di solito offre a bonus di benvenuto. L'utilizzo di un tale bonus offre ai giocatori l'opportunità di imparare o esercitarsi nel gioco e possibilmente vincere denaro senza rischiare nulla.

About the author
Jun-ho Kim
Jun-ho KimAreas of Expertise:
eSport
About

Jun-ho Kim, il dinamico maestro degli eSport della Corea del Sud, è un faro di conoscenza su EsportRanker. Unendo abilità analitica e un innato amore per i giochi, Jun-ho svela l'intricato arazzo delle competizioni online, assicurando che i giocatori rimangano informati e ispirati.

Send email
More posts by Jun-ho Kim